RONGTONG GROUP
Delegazione in visita

Mercoledì 22 luglio Città della Scienza ha ospitato una delegazione del Rongtong Science & Technology Industry Group, gruppo di investimento cinese che gestisce sia strumenti finanziari di livello statale (equity, seed, venture), che strutture di supporto e promozione delle imprese in tutta la Cina, attraverso la creazione e gestione di incubatori e Parchi scientifici e tecnologici.

La delegazione, composta dall’assistente del presidente del gruppo di investimento cinese, Oscar Yang, è stata accolta dalla Responsabile del Marketing Strategico, Mariangela Contursi, dalla Responsabile delle Relazioni Internazionali, Anne-Marie Bruyas, e dai rappresentanti di Sviluppo Campania.

Obiettivo dell’incontro è stato quello di valutare opportunità di cooperazione con Città della Scienza e di avviare relazioni strutturate con i Parchi Scientifici e Tecnologici e gli Incubatori di imprese italiani.

La delegazione, molto interessata ad avviare una linea di azione riferita all’attrazione di imprese italiane nei Parchi/incubatori da loro gestiti, ha visitato l’incubatore di Città della Scienza e conosciuto le aziende Enjinia e Bluenet.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone