Info logistiche

Richiesta visto

Per recarsi in Cina è necessario un visto di ingresso così come un passaporto con validità di almeno sei mesi. Il visto dovrà essere richiesto presso l’Ufficio Visti di Roma o Milano attraverso la compilazione dei seguenti moduli. Per ulteriori informazioni sulle procedure, consultare il sito del centro visti.

Alberghi e Voli Interni

Usufruisci delle tariffe agevolate ed effettua la prenotazione alberghiera per le tappe di Pechino e Chengdu compilando i form e inviandoli agli indirizzi indicati all’interno. Dato l’alto numero di partecipanti cinesi e italiani, si consiglia di effettuare la prenotazione entro il 30 ottobre.

Per la tappa di Guiyang, i voli interni (da Pechino o Chengdu a Guiyang e ritorno su Pechino) e le spese di soggiorno (per un massimo di 3 notti) saranno coperte dai partner cinesi ad un numero massimo di 80 partecipanti. Pertanto chi fosse intenzionato a partecipare dovrà inviare all’indirizzo cina@cittadellascienza.it la propria adesione entro il 30 ottobre compilando il seguente file excel completo di tutte le informazioni e allegando la copia del proprio passaporto.
Per coloro che non parteciperanno alla tappa di Chengdu, il trasferimento da Pechino a Guiyang sarà effettuato il giorno 16/11 con orario su proposta dei partner cinesi.
Questa opportunità sarà offerta con ordine preferenziale a chi aveva già inserito la proprio adesione nella registrazione all’evento e fino al raggiungimento del numero ammesso dai partner cinesi.

Beijing International Hotel

no.9 Jianguo Men Nei Da Jie, Beijing ( No.9, Jiangguomen Inner Ave, Beijing)

www.guoji-beijing.com

Chengdu Xanadu Hotel (Chengdu CYNN Hotel) (成都世外桃源酒店)

Indirizzo: No.69, Kehua Bei Rd, Wuhou District, Chengdu

www.cynn.cn