Italia-Cina, 10 anni di cooperazione nel segno dell’innovazione
Imprese, ricercatori e startup per opportunità di partnership cinesi
AL VIA LA CALL PER PARTECIPARE ALLA MISSIONE

Dal 28 al 31 ottobre si terrà nelle città di Pechino e di Jinan la Settimana Cina-Italia dell’Innovazione, della Scienza e della Tecnologia. Numerose le attività in programma, tutte concepite per rafforzare le collaborazioni tra comunità scientifiche italiane e cinesi, incoraggiare lo scambio di conoscenze, promuovere la mobilità dei ricercatori e costruire partenariati nei contesti innovativi ricerca-impresa.

ministri-cina-italia
IL PROGRAMMA
La Settimana si tiene alternativamente in Italia e in Cina e prevede roadshow di promozione e attività di nerworking tra i sistemi di impresa e di ricerca più innovativi dei rispettivi Paesi.
L’edizione 2019 si terrà nelle città di Pechino e Jinan.
Scopri il programma
CHI PUÒ PARTECIPARE
Alla Settimana Cina-Italia dell’Innovazione possono partecipare le imprese e tutti i soggetti pubblici e privati (centri di ricerca, università, cluster tecnologici nazionali, imprese e start-up, distretti innovativi, parchi scientifici e tecnologici, associazioni di categoria, etc.)...
Scopri di più
COME PARTECIPARE
Per partecipare alla Settimana è necessario registrarsi al form. La data di scadenza per l’iscrizione alla manifestazione è fissata al: 31 luglio 2019 per chi vuole proporre un intervento nei seminari tematici; 27 settembre 2019 per coloro che sono interessati a partecipare agli incontri one-to-one.
Registrati!

BEST STARTUP SHOWCASE 3rd Announcement

Best Startup Competition, al via il 3rd Announcement: iscrizioni entro il 4 agosto
Sei una startup o una Pmi innovativa? Ti occupi di AI, Big Data, Advanced Production o Comphensive Health e vuoi entrare nel mercato cinese? Partecipa al Bssec - Best Startup Showcase-Entrepreneuship Competition.
ISCRIVITI!
2018中意logo