Inaugurazione “Aula R-Store 4.0″ a Città della Scienza

Oggi si è tenuta l’inaugurazione della nuova aula di Città della Scienza, “Aula R-Store 4.0“, un progetto nato dalla partnership con R-Store frutto della passione comune nel trasformare e rendere migliore la didattica nelle scuole. All’evento erano presenti l’Amministratore Delegato R-Store Giancarlo Fimiani, il responsabile Education Alessandro Zattoni e Alessia Esposito, B2B – Educational Account Manager ed il Segretario Generale di Città della Scienza Giuseppe Russo.
R-Store promuove l’utilizzo consapevole delle tecnologie come strumento didattico, sviluppando nuove soluzioni proiettate a digitalizzare le lezioni offrendo maggiore interattività ad insegnamento ed apprendimento!
All’interno dell’Aula R-Store 4.0 si terranno diversi workshop tematici rivolti a dirigenti scolastici, insegnanti e tecnici presentati da esperti educatori e specialisti finalizzati all’apprendimento dei software Apple perfetti per le crescenti classi digitali.
La collaborazione con R-Store proseguirà durante la Tre Giorni per la Scuola la più importante convention nazionale sul mondo della scuola che si terrà negli spazi di Città della Scienza dal 29 al 31 ottobre e ci auguriamo possa proseguire per i prossimi anni.

Inaugurazione Aula 4.0 R-Store

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone