Super BIT al COMICON. Il campione di risate!

BIT AL COMICON

Chi è stato il campione in area Kids durante il Comicon? Senza dubbio il vincitore è stato BIT, la mascotte virtuale di Città della Scienza. Senza alcuna fatica ha strappato sorrisi a bambini ed adulti richiamando folle di curiosi. Entusiasmo e risate hanno dominato i quattro giorni di presenze presso lo stand di Città della Scienza, per la prima volta al Comicon con un suo stand in questa XXI edizione.
BIT ha divertito con i suoi tanti travestimenti e gli ironici dialoghi interagendo live con tutti i bambini, i ragazzi e gli adulti che gli ponevano i più strani quesiti! Tra le tante domande:
“BIT dove vivi?” Vivo qui, in questo televisore!
“BIT quanti anni hai?” E qui, la mascotte digitale si è divertita a darsi età diverse, a partire dai due mesi per stuzzicare la curiosità dei più piccoli. Ha intonato la sigla di BatBIT, una colonna sonora che ha improvvisato sulle note del jingle di Batman solo che il finale della musichetta è stato SUPER BIT!
“BIT vieni a passeggio con noi? Ma non posso passeggiare non ho i piedi! Posso solo saltare sulla mia molla!” Appariva e poi spariva. Saltava e poi si trasformava in un nuovo personaggio. Indossava la sciarpa e il cappello, o una divisa da rap. BIT ne ha combinate di tutti i colori! Quanti travestimenti! Quante idee e improvvisazioni divertenti. Quante energie che ha! Non si stanca mai e ha sempre le risposte a tutte le domande e nuove curiosità da svelare.
Ha già una nuova grande sorpresa per tutti i suoi fan. Ve la racconteremo presto.

Super BIT al COMICON. Il campione di risate!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone