TOMORROW LAND DAYS:
terminata la prima giornata

La Città della Scienza di Napoli, la Fondazione Mondo Digitale di Roma e il Muse (Museo della Scienza) di Trento, in partnership con Focus, entrano a far parte di Tomorrowland, aprendo le porte ai futuri inventori e salvatori del nostro domani, organizzando un workshop-laboratorio dedicato alle scoperte, ai progetti e alle invenzioni italiane che hanno avuto maggiore impatto sulla società e sull’industria, per continuare ad ispirare le generazioni future.

E proprio a Città della Scienza si è svolto il primo dei Tomorrowland Days, organizzati in occasione dell’uscita del nuovo film Disney, Tomorrowland – il Mondo di domani, diretto dal regista vincitore di due premi Oscar® Brad Bird, e interpretato dal premio Oscar® George Clooney, al cinema dal 21 maggio.

La prima delle tre giornate speciali ha visto gli studenti confrontarsi per condividere pensieri e la loro personale visione sul come migliorare il nostro futuro.

Giovani che, come Casey Newton la protagonista del filmTomorrowland, hanno la giusta ambizione di cambiare il mondo; desiderano vivere in un ambiente positivo e stimolante come quello offerto dai Musei della scienza e dagli incubatori dell’innovazione nel nostro Paese.

Prossimi appuntamenti, domanipresso la Fondazione Mondo Digitale di Roma eil 19 maggio presso il Muse di Trento.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone