CHINA-ITALY SCIENCE, TECHNOLOGY AND INNOVATION PROGRAM >PIATTAFORMA ITALYMATCHMAKING

Cerchi  un partner cinese che utilizzi le tue tecnologie? Vuoi promuovere le tue competenze in Cina? Cerchi un partner cinese per il tuo prossimo progetto? Registra subito il profilo della tua azienda o del tuo gruppo di ricerca sulla piattaforma ITALYmatchmaking.

In questo modo, potrai presentare i tuoi progetti di cooperazione, individuare progetti e partner cinesi di tuo interesse, richiedere supporto all’organizzazione dei tuoi incontri one-to-one, e costruire con più successo i tuoi partenariati.

Con l’intento di organizzare il programma di cooperazione Italia-Cina e le attività del Centro Italo-Cinese di Trasferimento Tecnologico, Città della Scienza si è dotata della piattaforma tecnologica ITALYmatchmaking, al fine di facilitare l’incontro tra organizzazioni italiane e cinesi e seguirne gli sviluppi.

La piattaforma ITALYmatchmaking permette di strutturare e classificare i profili dei soggetti interessati a collaborare, la descrizione dei progetti e delle tecnologie di ogni profilo, degli interessi in termini di cooperazione e di business development.

ITALYmatchmaking permette quindi di supportare costantemente la ricerca di potenziali partner, di verificare le affinità scientifiche e professionali tra profili di cooperazione, di programmare gli incontri one-to-one tra gli interessati e le azioni di follow-up necessarie ad attivare e sviluppare la collaborazione.

La piattaforma ITALYmatchmaking viene utilizzata come strumento di lavoro da Città della Scienza e dai partner cinesi che rappresentano quindi le strutture di riferimento per ricercatori, innovatori e imprenditori che intendono intraprendere attività di internazionalizzazione. I terminali operativi in Cina sono due: il Beijing Municipal Science and Technology Commission (BMSTC) e il Beijing Association for Science and Technology (BAST).

REGISTRATI SUBITO ALLA PIATTAFORMA ITALYmatchmaking

03696