AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI BAR E RISTORO
DI CITTÀ DELLA SCIENZA

La Fondazione IDIS – Città della Scienza intende affidare in gestione ad un qualificato operatore i servizi di bar e ristorazione ubicati all’interno di Città della Scienza.

In relazione alle funzioni e attività di Città della Scienza si intende realizzare, per il tramite dell’operatore che sarà individuato a seguito della presente procedura, un servizio di bar e ristoro capace di rafforzare le potenzialità dell’offerta di Città della Scienza.

Le offerte per i servizi dovranno rispondere alle esigenze dei seguenti gruppi target:

a)      Visitatori del Science Centre, con proposte sia di servizi alla carta che fast e la definizione di pacchetti offerta predefiniti per gruppi, da proporre su prenotazione.

b)      Utenza congressuale e del centro di formazione.

c)       Utenze interne (Fondazione IDIS e imprese residenti in Città della Scienza) con offerte sia fast sia con servizio ai tavoli; per tali soggetti dovranno applicarsi prezzi scontati sui listini al pubblico.

Le imprese che intendono partecipare devono far pervenire la domanda di partecipazione con la relativa documentazione richiesta entro e non oltre le ore 14.00 del 18 maggio 2012 presso Fondazione IDIS – Città della Scienza – Via Coroglio 104, 80124 NAPOLI

 

Per info e ulteriori chiarimenti

  • Fondazione IDIS – Città della Scienza – Via Coroglio 104, 80124 NAPOLI
  • Fax 0817352480
  • Email: gararistobar@cittadellascienza.it

Per partecipare scarica i seguenti documenti:

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone