Aurelio De Laurentiis a Città della Scienza: “200mila euro per la ricostruzione”

Aprendo il convegno di medicina dello sport “Napoli, insieme per la salute” organizzato dalla SSC Napoli a Città della Scienza, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato una donazione di 200mila euro per la ricostruzione del Science Center.

“Su Città della Scienza si dicono tante cose, si parla anche di una partita e di altro, ma io preferisco mettere a disposizione duecentomila euro subito come Calcio Napoli”, ha dichiarato. “Sono pronto a contribuire alla ricostruzione di Città della Scienza unendomi al presidente di Confindustria, Squinzi, che ha donato 100mila euro. Io i 200mila euro del Napoli li vorrei mettere a disposizione del professor Guido Trombetti, assessore all’Università e alla Ricerca Scientifica della Campania, affinché istituisca un comitato di persone per spendere bene questi soldi; Città della scienza risorgerà bella come prima”.

All’evento hanno preso parte, tra gli altri, l’assessore Trombetti e il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

Immagini dell’evento (Cliccare sulla foto per accedere al set completo)

NAPOLI, INSIEME PER LA SALUTE. Convegno di Medicina dello Sport – Martedì 21 maggio

La nostra t-shirt “Ricostruiamo il SCIENCE CENTRE di Città della Scienza” firmata dai calciatori della S.S.C. Napoli e dal Presidente Aurelio De Laurentiis.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone