Città della Scienza è sempre più vicina!

Parte ufficialmente la sperimentazione del taxi collettivo approvata in giunta comunale, il servizio sarà previsto sia a supporto di eventi e manifestazioni sia per il collegamento tra diversi snodi fondamentali della città come Porto, Aeroporto e Stazione Centrale.

«In particolare, saranno attivati, a supporto di eventi e manifestazioni, collegamenti diretti tra piazza Vittoria, piazza Trieste e Trento, piazza Carità e piazza Vanvitelli con la Mostra d’Oltremare – Stadio, l’Ippodromo di Agnano – Med e via Coroglio – Città della Scienza – al costo di 5 euro a viaggiatore – e tra via Coroglio e viale Giochi del Mediterraneo – al costo di 3 euro a viaggiatore. Sarà inoltre attivato un collegamento Porto – Stazione Centrale – Aeroporto al costo di 6 euro a viaggiatore» viene esplicitato in una nota diffusa.

In questo modo sarà più semplice, agevole ed economico raggiungere Città della Scienza per i cittadini e per i tanti turisti che visitano Napoli. Un modello di mobilità e sostenibilità che va condiviso e supportato!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone