La maratona della solidarietà: già raccolti 1,5 milioni di euro

La campagna solidale ha coinvolto circa 400.000 tra cittadini, scuole, aziende ed ha già raccolto circa 770.000 euro mentre sono stati presi impegni da aziende, enti pubblici e privati per altri 500.000 euro. Tra queste: Fondazione Telecom Italia, Avio, Wind, Samsung, Lottomatica.

Il Fondo è gestito da un comitato di garanti composto da personalità dell’Accademia e delle professioni. Sul versante delle spese segnaliamo: il riadeguamento architettonico ed impiantistico degli spazi espositivi per 733.000 euro: l’acquisto della Tendostruttura per 200.000 euro; fitto e realizzazione di mostre ed attività espositive per 324.000 euro; la realizzazione di aule didattiche per 250.000 euro; il lancio e la promozione per 150.000 euro; progettazione coordinamento e servizi per 345.000 euro. Il tutto per un investimento ci circa 2.000.000 euro.

Chi ci ha aiutato

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone