Mostra d’Oltremare, dal 13 al 15 settembre: Città della Scienza partner del Napoli Bike Festival

Andare in bici a Napoli è un esperienza unica, c’è sempre modo di sorprendersi della tanta bellezza che questa città riesce ad esprimere ed è proprio l’amore per la nostra città unito a quello per la bicicletta che ci ha spinto a decidere di festeggiarle entrambe nel Napoli Bike Festival. Il Napoli Bike Festival è una rassegna che punta a promuovere la cultura della bicicletta in tutte le sue sfaccettature e nasce dalla competenze e passione di tantissimi ciclisti innamorati di questo strumento straordinario. Il Napoli Bike Festival mette insieme produttori, associazioni, singoli ciclisti, insomma un po’ tutti quelli che a vario titolo danno un contributo fondamentale alla rivoluzione a due ruote.

Subito dopo le vacanze d’agosto, si continua a viaggiare: ritorna la rassegna più attesa per chi ama pedalare il Napoli Bike Festival, competizioni sportive, ciclo tour, laboratori, dimostrazioni, esposizioni e tanto divertimento. La prima bicicletta non si scorda mai è il tema della seconda edizione (già striscia radiofonica di CRC targato Italia, media partner del festival). Come non si potrà scordare la location da sogno che il festival ha riservato ai suoi tanti amici (oltre 2.500 sulla pagina di facebook) e a tutti i nuovi che vorranno entrare nella community, il laghetto di Fasilides. Un luogo inedito immerso nella natura incontaminata della Mostra d’Oltremare, un patrimonio paesaggistico e architettonico di rara bellezza direttamente accessibile da Viale Kennedy.

L’appuntamento con lo sport e le bici è la grande novità di quest’anno, tornei di bike polo, duathlon, gare di bici per la categoria giovanissimi e tanto altro.

CONTATTI

Luca Simeone – 3382127542
Antonio Tempesta – 3382723767

Reparto commerciale:
Diego Pompeo – 3351525480
Remo Minopoli – 3383806309

Reparto comunicazione:
Domenico di Frenna – 3312141778
Andrea Lodato – 3334230796

NapoliBikeFestival lo trovi anche su:

Follow Us on FacebookFollow Us on Twitter

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone