Online la community di Futuro Remoto 2016

É online la community di Futuro Remoto 2016 per stimolare l’interesse e attivare un confronto sulle grandi tematiche che animeranno la sua trentesima edizione.

Futuro Remoto è promosso dalla Fondazione Idis-Città della Scienza, dall’Università degli Studi di Napoli Federico II, dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, in partnership con la Regione Campania, il Comune di Napoli, le università della regione Campania, i centri di ricerca, le istituzioni e fondazioni culturali, il mondo delle imprese e del lavoro.

COSTRUIRE è il filo conduttore di questa edizione e sta ad indicare la volontà di rafforzare, costruire e attivare processi sociali, culturali per la realizzazione di una società democratica della conoscenza.
Costruire relazioni, costruire consapevolezze, costruire partecipazione, costruire collaborazioni, costruire comunità, costruire nuove soluzioni, costruire benessere, costruire lavoro, costruire innovazione, costruire cambiamento, costruire futuro.

Perché quindi non costruire anche sul Web una community di Futuro Remoto?

Invitiamo tutti a contribuire alla crescita della nostra community su http://www.cittadellascienza.it/futuroremoto/2016/piazza.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone