Visita del Commissario UE alle Politiche Regionali Johannes Hahn

In visita a Città della Scienza il commissario europeo per le politiche regionali Johannes Hahn che interverrà anche all’incontro in programma a Bruxelles il prossimo 9 aprile.
Hahn ha ulteriormente testimoniato la solidarietà dell’Europa al presidente Vittorio Silvestrini e alla comunità scientifica napoletana tutta, ribadendo che “per l’Europa ricostruire Città della Scienza è molto importante”.
Il commissario ha anche sottolineato che, in quanto ex Ministro della scienza e della ricerca in Austria, è pienamente consapevole dell’importanza di istituzioni di collegamento tra scienza e società come la Città della Scienza.
Presenti all’incontro anche il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, e il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

Filmato della visita del commissario UE alle Politiche Regionali Johannes Hahn a Città della Scienza e della conferenza stampa con Stefano Caldoro (Presidente della Regione Campania), Luigi de Magistris (Sindaco di Napoli) e Vittorio Silvestrini (Presidente di Fondazione-IDIS Città della Scienza).

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone